Africae mundi presenta
"Saggezze senza Tempo" ONO IFA - Un Cammino di Verità: SHÀNGÓ!

a cura di Bruno Genero

Questo incontro è dedicato in gran parte alla divinità del pantheon Yoruba SHÀNGÓ la cui festa, nel Sincretismo cattolico afro cubano, cade il giorno di Santa Barbara: il 4 DICEMBRE.
stages week-end teorico/esperienziali dedicati alla  Divinazione IFA, un antico complesso sistema di conoscenze riferite all'esisitenza umana, nelle sue relazioni con il Cosmo e le Forze della Natura.
𝐋𝐚 Divinazione IFA (in lingua Yoruba, o Fa in lingua Fon, o Dafà nel Mandé), tradizionalmente praticata in Africa Occidentale e nelle culture Afro del Nuovo Mondo, nel 2008 è stata iscritta tra i Patrimoni Culturali Immateriali dell'Umanità tutelati e salvaguardati dall'UNESCO. 
IFA è una saggezza antica senza tempo, impregnata di scienza e mistero, in cui passato, presente e futuro si intrecciano, fra Segni, Simboli e linguaggi del Mito
Bruno Genero, quale profondo conoscitore della materia, ci guida nella lettura di questo 𝐎𝐫𝐚𝐜𝐨𝐥𝐨, che parla anche all'uomo moderno e contemporaneo, offrendo un'interessante opportunità per un percorso di studio e di ricerca personale, ed anche una chiave evolutiva e un messaggio di spiritualità universale, che va oltre le culture e le specifiche tradizioni.

DATE:

2021
4-5 dicembre

Info e prenotazioni: Katina Genero: WhatsApp 333 3920609 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.